Chi sono

Foto_blog

Paolo Martufi – Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti – Iscritto all’Ordine di Roma al n. AA_005018

 Poche parole per presentarmi: mi sono laureato con lode nel 1986 in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma e nell’aprile dell’anno successivo sono entrato come dipendente in Banca di Roma. Nel 1991 ho iniziato il tirocinio presso uno studio commercialista e nel 1994 ho preso l’abilitazione all’esercizio della professione. All’inizio di agosto del 1995 ho quindi presentato le dimissioni alla banca ed iniziato a lavorare come Dottore Commercialista, nei primi anni presso lo studio di un collega più anziano, poi in proprio.

Mi occupo prevalentemente di gestione contabile e fiscale per professionisti ed imprese, contenzioso tributario, consulenze tecniche.

Lo studio si avvale inoltre di altre figure professionali quali avvocato e consulente del lavoro, collabora con società per la valutazione e lo svolgimento di pratiche sulle anomalie bancarie e relative a finanziamenti agevolati sia nazionali che europei; collabora con coach professionisti per attività di team, business e life coaching ( Iternovit Srl )